Come Raggiungerci

Casa Di Cura Privata Villa Sant’Apollonia

Via G. Motta 37, 24123 Bergamo (BG)

CONTATTI
Tel. 035 347172
Fax. 035 360900
Mail: info@villasantapollonia.it
Pec: clinica@pec.villasantapollonia.it

Dall’aeroporto di Orio Al serio

In taxi: 13 minuti, 8km.
Con mezzi pubblici: Circa 1h e 20min, 10km.
Autobus ATB linea 1 in direzione Stazione, scendere a porta nuova, poi Autobus ATB linea 6 in direzione S. Colombano, scendere in Via Ponte Pietra (di fronte all’edicola). Poi a piedi (circa 5 min, 400m) svoltare a sinistra in via Alcide de Gasperi, prendere la prima destra in Via Vincenzo Cesati, in fondo proseguire sua Via G. Motta. La struttura è l’edificio rosso sulla vostra sinistra.

Dalla stazione di Bergamo

In taxi: 8 minuti; 3,8km
Con mezzi Pubblici: Circa 40 min, 4km.
Autobus ATB Linea 1, 7 o 8 fino a Porta nuova, poi Autobus ATB linea 6 in direzione S. Colombano, scendere a in Via Ponte Pietra (di fronte all’edicola). Poi a piedi (circa 5 min, 400m) svoltare a sinistra in via Alcide de Gasperi, prendere la prima destra in Via Vincenzo Cesari, in fondo proseguire sua Via G. Motta. La struttura è un edificio rosso sulla vostra sinistra.
A piedi: circa 37 minuti, 2,9km. Procedere in direzione nordovest su Via Alesssandro Manzoni, verso Via Angelo Maj. Svoltare a destra in Via Angelo Maj. Svoltare a sinistra in Via Martiri di Cefalonia. Svoltare leggermente a sinistra in Via Madonna della neve. Svoltare a sinistra in Via Gabriele Camozzi. Continuare su Via Teodoro Frizzoni. Alla rotonda, seconda uscita in Via Alberto Pitentino. In Piazzale Oberdan, svoltare a destra su Viale Giulio Cesare. Dopo lo stadio, svoltare a sinistra in Via Fossoli e continuare su Via Ponte Pietra. Svoltare a sinistra in via Alcide de Gasperi, prendere la prima destra in Via Vincenzo Cesati, in fondo proseguire sua Via G. Motta. La struttura è un edificio rosso sulla vostra sinistra.

In auto

Autostrada A4 uscita Bergamo (8,3km, 13 minuti circa), al Rondò prendere la seconda uscita in direzione Stadio-Valle Brembana. Continuare a seguire le indicazioni per stadio. Al Rondò delle Valli prendere la terza uscita. Dopo la discesa tenere la destra, Poi al rondò successivo svoltare a sinistra in Viale Giulio Cesare. Svoltare a sinistra in via Alcide de Gasperi, prendere la prima destra in Via Vincenzo Cesati, in fondo proseguire sua Via G. Motta. La struttura è l’edificio rosso sulla vostra sinistra.